giovedì 18 febbraio 2016

MAGIC BREAKFAST

Cari Lettori, 

Per noi colazione significa felicità!  Il modo perfetto di iniziare la giornata, a voi potrebbe suonare come un cliché ma noi invece crediamo veramente nella felicità da colazione e alla sua minuziosa e amorevole preparazione. Questo momento della giornata potrebbe essere la circostanza perfetta per riunire la famiglia, per godervi un momento di intimità con la vostra dolce metà oppure per godervi un momento solo per voi dove; poter leggere un giornale fresco di stampa o una rivista di moda e lifestyle il tutto accompagnato da una tazza di caffè fumante.
Per rendere questo momento più speciale che mai è importante mettere grande cura nella presentazione della tavola e delle delizie mattutine che più preferite....aggiungete un mazzo di fiori freschi, usate colori vivaci e fate in modo che sulla vostra tavola non manchi proprio niente: torte, spremute e frutta fresca! Ricordatevi sempre che la colazione è il pasto più importante della giornata.
Enjoy,
Stylish Alisa

Dear Readers,

Breakfast to us is happiness. The perfect way to start a day, this might sound like a cliché to you, but we really do believe in breakfast happiness and in its loving and careful preparation. This moment of the day can be a perfect time for your family to come together, for you and your sweet half to share a moment of intimacy before heading to work, or for you to enjoy a peaceful and sweet moment in company of a fresh newspaper or fashion and lifestyle magazine and a hot cup of coffee.
To make this moment more special than ever we love to put great care in its preparation both for the food and the table setting. Take a look at our selection of breakfast images to inspire your breakfast preparation..add a bunch of fresh flowers to your table, use fresh and happy colours in your table setting and always make sure there's a great selection of treats and fresh fruit! Remember this should be your richest meal.
Enjoy,
Stylish Alisa






































Nessun commento:

Posta un commento